BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dortmund-Atalanta, la carica dei 1400 bergamaschi: otto voli charter in partenza da Orio

Cresce l'attesa per la super-sfida in programma giovedì al Signal Iduna Park

Saranno circa 1.400 i tifosi bergamaschi che nella mattinata di giovedì 15 febbraio partiranno dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio alla volta di Dortmund, dove alle 19 si giocherà la partita valida per i sedicesimi di Europa League tra il Borussia padrone di casa e l’Atalanta.

Otto sono i voli charter di collegamento fra Bergamo e Colonia previsti nella mattinata tra le ore 9 e le 11. I primi a partire saranno tre aeromobili della compagnia Albastar (due Boeing 737-400 e un B 737-800) e il B737-800 del vettore polacco Enter Air. A seguire un altro B 737-800 dell’olandese Corendon Dutch Airlines, un B 737-400 della compagnia maltese Air Horizont, un Airbus 320 della compagnia rumena Aviro Air e un B737-800 di Meridiana.

Nel frattempo, la squadra è al lavoro per preparare al meglio la partita del Signal Iduna Park. Parole d’ordine: “Cuore, fatica, determinazione” nell’ultimo allenamento in programma a Zingonia, prima della partenza verso la Germania. L’infermeria ancora piena della squadra tedesca (ben 7 elementi out) non può tranquillizzare la squadra di Gasperini. Fondamentale per i giallorossi il recupero di Reus, che potrebbe entrare a partita in corso. Il nuovo arrivato Batshuayi con ogni probabilità guiderà l’attacco con Kagawa e Gotze a supporto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.