BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Violi, candidato M5S per la presidenza della Lombardia: “Rivolteremo Aler come un calzino”

Dario Violi al termine del sopralluogo al quartiere Aler di Rozzano avvenuto domenica 11 febbraio nel corso della maratona elettorale.

“Sei anni di lavori per avere pareti esterne mai terminate, buchi nei muri e tubi di scarico penzolanti dalle finestre. Con Aler hanno speculato sulla pelle dei più deboli trasformando l’ente in un poltronificio che ha sprecato milioni di euro causando il degrado in cui versano la maggior parte dei quartieri. I partiti, che sono i responsabili del mostruoso buco in bilancio di Aler, stiano lontani dall’ente, hanno già fatto abbastanza danni. Ci penserà il M5S a rivoltarlo come un calzino e riportare sicurezza e investimenti” – così Dario Violi al termine del sopralluogo al quartiere Aler di Rozzano avvenuto domenica 11 febbraio nel corso della maratona elettorale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.