BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per San Valentino Mobike gratuite: tour nei luoghi più romantici di Città Bassa

I partecipanti potranno condividere sui social le foto con l'hashtag #ShareTheLove per partecipare al concorso che avrà come premio un abbonamento annuale al servizio di bike sharing a flusso libero

C’è anche Bergamo tra le città che hanno aderito all’iniziativa promozionale di Mobike in occasione di San Valentino. Mercoledì prossimo, 14 febbraio, sarà possibile partecipare ad una biciclettata “nei luoghi più romantici della città bassa”, come suggerisce il nome dell’evento gratuito organizzato da Aribi, l’Associazione per il rilancio della bicicletta. I partecipanti potranno condividere sui social le foto con l’hashtag #ShareTheLove per partecipare al concorso che avrà come premio un abbonamento annuale a MoBike.

Il ritrovo è fissato per le 14,45 davanti Palazzo Frizzoni. L’area antistante il Comune di Bergamo è infatti dotata di parcheggio MoBike, dove sarà possibile prelevare la bicicletta. Alle 15 partenza con scorta di vigili in motocicletta: direzione Parco Marenzi, seguendo via Tasso, via Pignolo e via Frizzoni su ciclabile. Accesso al parco con bici a mano, magari per scattare qualche romantica fotografia, e ripartenza alla volta del Parco Caprotti percorrendo a ritroso via Frizzoni e via Tasso. Anche in questo caso, accesso al parco con bici a mano per le fotografie e ripartenza verso Palafrizzoni. Il tutto dovrebbe concludersi intorno alle 16,30.

Scarica la locandina dell’evento 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.