BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

San Valentino, tre menù facili e per tutte le tasche, fatti in casa con amore

Tre menù da 10, 20 e 30 euro a testa, facili da realizzare e, ancora di più, da mangiare!

Mancano pochi giorni alla festa dell'amore e, come ogni ricorrenza che si rispetti, è necessario festeggiarlo al meglio. Champagne, lume di candele e cena costosa ed elegante? No, non è indispensabile per gustarsi la serata più romantica dell'anno.

Noi di BGY abbiamo creato, grazie alla nostra esperta di cucina Adele Cappelluzzo, tre menù facili e per tutte le tasche da fare in casa per portare un ristorante stellato comme chez soi! O meglio, per creare una cenetta romantica, ideale per essere gustata in coppia. Un piatto giusto, la musica appropriata e un grande (?) amore, renderanno la serata unica e speciale.

Tre menù da 10, 20 e 30 euro a testa, facili da realizzare e, ancora di più, da mangiare! Eccoli qui, per informazioni sullo svolgimento delle ricette, contattate la nostra Adele!

Buon San Valentino a tutti e, mi raccomando, ubriacatevi di vino, di vita e di virtù!

Frolla al cioccolato con purea di fragole e biscotti all'olio extravergine #foodblog #foodlover

Un post condiviso da la cucina di Adele (@la_cucina_di_adele) in data:

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.