BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non si ferma all’alt della polizia, a casa trova gli agenti ad attenderlo con la madre

È successo durante uno dei controlli anti-strage del sabato sera. Dalla targa gli agenti sono risaliti alla sua abitazione

Più informazioni su

Non si è fermato all’alt della Polizia, ma non per questo è riuscito a farla franca. Anzi, a casa ha trovato una brutta (e inaspettata) sorpresa: una pattuglia che lo attendeva al varco in compagnia della madre.

È successo nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio ad un ragazzo 29enne di Bonate Sopra, durante uno dei controlli anti-strage del sabato sera. Dopo avere visionato il numero di targa del fuggitivo, gli agenti sono riusciti a risalire alla sua abitazione.

Il bilancio del servizio, che ha impiegato due pattuglie della Polizia Stradale di Bergamo al casello dell’A4 di Capriate e nei territori di Brembate Dalmine e Mapello, ha portato all’identificazione di 11 persone complessive, comprese tra i 21 e i 50 anni di età.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.