BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanremo, il trionfo di Meta e Moro. E del monologo di Favino

La nostra diretta live blog

Più informazioni su

Volge al termine il Festival di Sanremo 2018. 
La manifestazione, quest’anno condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, proporrà un nuovo e ricco appuntamento.

Si esibiranno tutti e 20 i “Campioni” in gara e verrà proclamato il vincitore, inoltre saranno assegnati diversi premi tra cui quello della critica intitolato a Mia Martini.
Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Laura Pausini, che avrebbe dovuto salire sul palco la prima serata (martedì 6 febbraio) ma aveva dovuto dare forfait per una forte laringite; Fiorella Mannoia; Nek, Max Pezzali e Francesco Renga; l’attore Luca Marielli; e Antonella Clerici che presenterà “Sanremo Young”, il nuovo teen talent Rai per cantanti tra i 14 e i 17 anni che condurrà il venerdì per 5 serate dal 16 febbraio al 16 marzo, data della finalissima.

Inoltre, è prevista una performance olografica di Mina sulle note di uno dei brani della colonna sonora di La La Land.

La nostra diretta live blog 

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.