Quantcast
Sanremo, il trionfo di Meta e Moro. E del monologo di Favino - BergamoNews
Il festival

Sanremo, il trionfo di Meta e Moro. E del monologo di Favino

La nostra diretta live blog

Volge al termine il Festival di Sanremo 2018. 
La manifestazione, quest’anno condotta da Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, proporrà un nuovo e ricco appuntamento.

Si esibiranno tutti e 20 i “Campioni” in gara e verrà proclamato il vincitore, inoltre saranno assegnati diversi premi tra cui quello della critica intitolato a Mia Martini.
Gli ospiti annunciati per questa sera sono: Laura Pausini, che avrebbe dovuto salire sul palco la prima serata (martedì 6 febbraio) ma aveva dovuto dare forfait per una forte laringite; Fiorella Mannoia; Nek, Max Pezzali e Francesco Renga; l’attore Luca Marielli; e Antonella Clerici che presenterà “Sanremo Young”, il nuovo teen talent Rai per cantanti tra i 14 e i 17 anni che condurrà il venerdì per 5 serate dal 16 febbraio al 16 marzo, data della finalissima.

Inoltre, è prevista una performance olografica di Mina sulle note di uno dei brani della colonna sonora di La La Land.

La nostra diretta live blog 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI