• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

Il servizio

San.Arti, il Fondo sanitario degli artigiani ha riaperto le iscrizioni

Fino al 31 maggio, gli interessati potranno ancora presentare domanda per usufruire delle coperture, dei rimborsi e delle agevolazioni previste dal fondo, per il periodo che decorre dal 1° luglio al 31 dicembre 2018.

C’è una nuova possibilità, per i titolari, i soci, i collaboratori delle imprese artigiane, e loro familiari, di aderire quest’anno a San.Arti.

Il primo fondo di assistenza sanitaria integrativa rivolto al mondo dell’artigianato, ha infatti riaperto le iscrizioni con una seconda “finestra” dopo quella che si è chiusa lo scorso 15 dicembre 2017. Fino al 31 maggio, gli interessati potranno ancora presentare domanda per usufruire delle coperture, dei rimborsi e delle agevolazioni previste dal fondo, per il periodo che decorre dal 1° luglio al 31 dicembre 2018.

San.Arti fornisce assistenza sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche, fra cui citiamo il “pacchetto maternità” per le imprenditrici in attesa e neo-mamme, diagnostica e visite specialistiche, pacchetti preventivi e check-up gratuiti, grave inabilità permanente, ricovero o indennità di ricovero per grande intervento chirurgico, odontoiatria.

L’adesione è volontaria.

 

Per informazioni:

Sportello San.Arti (tel. 035.274.241; welfare@artigianibg.com).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI