Quantcast
Gori su Ema: "Pieno sostegno alla battaglia del sindaco Sala" - BergamoNews
Agenzia europea del farmaco

Gori su Ema: “Pieno sostegno alla battaglia del sindaco Sala”

"Sono con Beppe Sala e sostengo quanto sta facendo per portare la sede Ema a Milano dopo le ultime vicende legate alla sede olandese che non c’è", scrive il candidato governatore del centrosinistra sui social

“Sono con Beppe Sala e sostengo quanto sta facendo per portare la sede Ema a Milano dopo le ultime vicende legate alla sede olandese che non c’è. Pensate che forza propulsiva potrebbero avere il capoluogo di oggi e una Regione Lombardia finalmente messa in condizione di viaggiare alla velocità che merita. #Faremeglio non si può, si deve!”. Così il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, candidato alla poltrona di governatore per il centrosinistra, sulla battaglia del sindaco di Milano Giuseppe Sala per l’assegnazione di Ema, l’Agenzia europea del farmaco. Sala ha annunciato di avere chiesto ai legali del Comune di preparare un accesso agli atti, indirizzato alla Commissione europea, e una richiesta al Parlamento europeo per essere sentito in audizione.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI