BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanremo e gli abiti di Michelle: stasera gioca in casa e veste Trussardi foto

Come agli Oscar, quest'anno si punta sull'eleganza da red carpet, smoking ricamati e abiti con la coda sbrilluccicanti

Abiti eleganti, elegantissimi per il palco dell’Ariston, ogni sera diversi e creati appositamente per lei: Michelle Hunziker, conduttrice del Festival di Sanremo.

Se al debutto il tributo è stato per re Giorgio Armani, all’insegna di una classe rigorosa e sensuale, mercoledì sera è toccato alla stilista Alberta Ferretti (grande amica della Hunziker) vestire la bella Michelle con una cascata di rouches nei toni del fucsia, ma anche nero e rosso.

Giovedì sera, però, la bionda showgirl gioca in casa, con i luminosi abiti firmati Trussardi tutti impreziositi di cristalli. Ricordiamo che l’amministratore delegato dell’azienda, Tomaso, è suo marito.

Venerdì, quando andrà in scena la premiazione dei giovani, l’eleganza sarà servita in chiave rock con gli abiti di Moschino disegnati dall’irriverente designer di moda Jeremy Scott. In questo caso, l’abito lungo dovrebbe lasciare il posto ad un corto modello con la gonna in un tripudio di rose.

Sabato, chiusura con l’alta moda sofisticata di Giorgio Armani Privè.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.