Quantcast
Praticità e design, con la termoformatura di Fargo - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Innovation Club

L'azienda

Praticità e design, con la termoformatura di Fargo fotogallery

Dal food al confezionamento, fino all’automotive, con i prodotti termoformati made in Italy.

Leader nel settore della termoformatura, Fargo è un’azienda di Gallarate che negli anni ha accumulato un grande knowhow, e oggi si avvale della massima competenza nella lavorazione delle materie plastiche. La produzione ha saputo adattarsi ed evolversi negli anni, insieme alla mutata percezione della materia plastica stessa. La termoformatura è infatti diventata uno strumento necessario per le aziende che ricercano un sistema tecnologicamente avanzato ma al contempo economico per creare nuove e innovative forme. Fargo si propone come unico interlocutore, un partner capace di gestire interamente il processo di creazione del prodotto, dal design e creazione dello stampo alla campionatura, fino alla produzione e alla consegna del prodotto termoformato.

Settori di applicazione: Food, Medicale, Automotive, Logistica e confezionamento

Per presentarsi in modo chiaro a clienti e stakeholder, l’azienda ha di recente rinnovato il proprio sito internet (www.fargoitalia.com), affidandone la realizzazione a Valeo Studio. Il sito è stato reso più attuale, con una grafica moderna ed essenziale nel formato e nei colori. Grande spazio viene dedicato ai settori di applicazione e ai prodotti, illustrati attraverso fotografie dai colori vivaci che catturano l’attenzione dell’utente. Il sito approfondisce in modo accurato anche i servizi forniti dall’azienda: progettazione, termoformatura, taglio e finitura vengono spiegati attraverso fotografie di dettaglio, che rendono chiari gli standard qualitativi di ogni lavorazione.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI