• Abbonati

Cani gatti e

Sos animali

Stellina, adorabile cucciola di 8 mesi: cerca casa disperatamente

Continua la nostra collaborazione con Dimensione Animale Bergamo Onlus per trovare una casa ai cani più bisognosi: oggi vi presentiamo Stellina, una cucciola di 8 mesi che ha bisogno urgentemente di un’adozione per evitare che per lei si spalanchino le porte del canile.

Era stata adottata quando aveva due mesi ma non sapendo gestire un cucciolo in quanto vivace e con tutte le sue esigenze, chiedono il nostro aiuto per darlo in adozione.

Noi, come sempre, siamo indignati di come le persone trattino i cuccioli come giocattoli. I cuccioli sono come i bambini, hanno un indole giocherellona e vivace ma come ogni cucciolo ed è normalissimo, maggior ragione se prendi un cane per tenerlo in casa come soprammobile, senza portarlo fuori nelle uscite giornaliere.

Ma forse, anzi sicuramente, per Stellina é meglio cosi, non ha bisogno di persone che l’abbandonano per un pò di esuberanza. Lei ha bisogno di persone che la rendano parte della propria famiglia, che le facciano capire che non tutti gli umani sono uguali e che, anche loro, sanno dare amore quasi quanto lei. Ha bisogno di una famiglia che la sappia gestire, educare e donargli amore, cosa mai ricevuta sino ad ora.

Per ora Stellina ancora non capisce cosa le sta succedendo, ancora non sa che i suoi padroni non la vogliono più, è buona come il pane e mai si aspetterebbe una simile cattiveria.

Gode di buona salute, ama le coccole e le passeggiate, ha solo bisogno di qualcuno da amare e che la ami con tutto il cuore per sempre.

Chiamate per lei, è urgente, altrimenti presto finirà dentro il box gelido di un canile!

Verrà affidata vaccinata, sverminata, con microchip, regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

No box, no recinto, no solo giardino.

Sterilizzazione obbligatoria

Per info contattare:

LAURA 3407887738 – lally68@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI