BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Lega Nord presenta i candidati, Calderoli: “Sicuro della vittoria” fotogallery

Sono stati presentati nella mattinata di mercoledì 7 febbraio i candidati ai collegi di Bergamo e Brescia della Lega nella sede provinciale del partito di centro destra.

Sono stati presentati nella mattinata di mercoledì 7 febbraio i candidati ai collegi di Bergamo e Brescia della Lega nella sede provinciale del partito di centro destra.

Lega Nord

Erano presenti alla conferenza nomi noti come Roberto Calderoli che si è principalmente concentrato sui temi dell’autonomia della Regione Lombardia esprimendo la sua sicurezza nella vittoria del 4 marzo per il centro destra “Bisogna vincere con il centro destra non con altri partiti”.

Riguardo ai collegi uninominali presenti sul territorio bergamasco divisi equamente con forza Italia dice: “Abbiamo impostato la trattativa basandoci su calcoli matematici e algoritmi in modo tale da ottenere il risualtato massimo per il centro destra, conquistando delle vittorie in territori dove ancora la nostra coalizione non è arrivata”.

Lega Nord

Presente al’incontro anche Toni Iwobi, responsabile del settore sicurezza e immigrazione del partito che, in caso di vittoria risulterebbe il primo senatore di colore in Italia. si dice pronto a lavorare per la Lega che definisce “L’unico partito presente in Italia ad avere davvero a cuore l’immigrazione sana e controllata” mentre sul tema della sicurezza si è espresso anche il giovane capo gruppo della Lega Nord di Bergamo Alberto Ribolla “la Lega Nord affronta un tema quotidiano come quello della sicurezza in modo molto diverso dal centro sinistra”.

Presenti inoltre alla conferenza anche il segretario provinciale Daniele Belotti, i sindaci; Daisy Pirovano (Misano Gera D’Adda), Simona Pergreffi (Azzano San Paolo), Camilla Gritti (Castelcovati), Elena Poma (Stezzano), il consigliere comunale di san paolo d’argon Rebecca Frassini, la consigliera regionale Claudia Terzi e il tesoriere del Carroccio Giulio Centemero.
In conclusione il segretario provinciale fa un bilancio dicendo che “crediamo di poter portare al parlamento tutti i candidati qui presenti.”

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.