Clusone, beve 3 energy drink di fila: malore a scuola per un 15enne - BergamoNews
Mercoledì pomeriggio

Clusone, beve 3 energy drink di fila: malore a scuola per un 15enne

Il giovane trasportato immediatamente all'ospedale di Alzano Lombardo dove le sue condizioni non sono apparse da subito preoccupanti.

È stato necessario l’intervento di un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana poco prima delle 16 di mercoledì 7 febbraio per soccorrere un ragazzo di quindici anni che ha accusato un malore mentre si trovava a scuola, all’Istituto superiore Patronato San Vincenzo di Clusone.

Secondo le prime informazioni, pare che il giovane studente abbia bevuto, uno dopo l’altro e in pochissimo tempo, tre energy drink: l’assunzione in dosi così massicce della sostanza ha causato così il malessere.

Inizialmente l’allarme è scattato in codice rosso: i sanitari hanno provveduto a trasportare il 15enne all’Ospedale di Alzano Lombardo dove, dopo essere stato visitato dai medici, è arrivato con un codice verde. Le sue condizioni, dunque, non sono gravi.

Sul posto, per effettuare gli accertamenti del caso erano presenti i Carabinieri di Clusone.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it