BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Clusone, beve 3 energy drink di fila: malore a scuola per un 15enne foto

Il giovane trasportato immediatamente all'ospedale di Alzano Lombardo dove le sue condizioni non sono apparse da subito preoccupanti.

Più informazioni su

È stato necessario l’intervento di un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana poco prima delle 16 di mercoledì 7 febbraio per soccorrere un ragazzo di quindici anni che ha accusato un malore mentre si trovava a scuola, all’Istituto superiore Patronato San Vincenzo di Clusone.

Secondo le prime informazioni, pare che il giovane studente abbia bevuto, uno dopo l’altro e in pochissimo tempo, tre energy drink: l’assunzione in dosi così massicce della sostanza ha causato così il malessere.

Inizialmente l’allarme è scattato in codice rosso: i sanitari hanno provveduto a trasportare il 15enne all’Ospedale di Alzano Lombardo dove, dopo essere stato visitato dai medici, è arrivato con un codice verde. Le sue condizioni, dunque, non sono gravi.

Sul posto, per effettuare gli accertamenti del caso erano presenti i Carabinieri di Clusone.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.