BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aspettando Dortmund, sabato 130 bergamaschi in Calabria per Crotone-Atalanta

Un nutrito gruppo di tifosi atalantini è pronto a partire per la trasferta dell'Ezio Scida, dove i nerazzurri saranno impegnati sabato nell'anticipo delle 18

L’attesa per la storica trasferta di Dortmund cresce sempre di più. Ma in casa Atalanta non c’è da pensare solo al Borussia: sabato, alle 18 all’Ezio Scida, c’è da affrontare il Crotone.

Per la Germania, 4-5 giorni dopo, partiranno in migliaia di bergamaschi, ma prima bisogna rendere omaggio a quel nutrito gruppo di tifosi atalantini che seguirà Gasperini e i suoi ragazzi anche in Calabria per l’anticipo di sabato.

Saranno infatti 130 i bergamaschi che scenderanno a Crotone per sostenere l’Atalanta nell’impegnativo test di serie A, l’ultimo prima dello storico sedicesimo di finale di Europa League in programma poi giovedì 15.

La trasferta dello Scida non prevedere restrizioni di nessun tipo: niente divieti di vendita, quindi, per nessun tifoso.

E 130 atalantini ne hanno approfittato: qualcuno partirà in auto, qualcuno si affiderà al treno e qualcun altro, invece, prenderà il volo Orio-Crotone.

Prima il match contro gli uomini di Zenga, quindi. Poi, solo dopo, sarà tempo di pensare al Borussia e di fare le valigie per Dortmund.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.