Quantcast
Giovedì si presentano alla città i candidati di +Europa con Emma Bonino - BergamoNews
Al mutuo soccorso

Giovedì si presentano alla città i candidati di +Europa con Emma Bonino

Alla Camera, la lista sarà guidata da Piercamillo Falasca. Direttore editoriale di Strade, Falasca figura tra i leader fondatori del movimento Forza Europa.

Saranno presentati giovedì 8 alle 18 nella sala del Mutuo Soccorso di Via Zambonate 33 a Bergamo, i candidati della lista “+Europa con Emma Bonino” per il collegio plurinominale 2,
circoscrizione Lombardia 3, che comprende la provincia di Bergamo. Alla Camera, la lista sarà guidata da Piercamillo Falasca. Direttore editoriale di Strade, Falasca figura tra i leader fondatori del movimento Forza Europa.

Seguono in lista i candidati Barbara Bonvicini (Segreteria dell’Associazione Radicale Enzo Tortora di Milano e membro di direzione nazionale di Radicali Italiani), Luca Nevola (Segretario di
Radicali Bergamo) e Cristiana Zerosi (odontoiatra e militante radicale). Per il collegio plurinominale del Senato correrà Carmelo Palma. Già dirigente radicale e consigliere comunale e regionale in Piemonte, Palma è direttore dell’Associazione Libertiamo e della testata libertiamo.it.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI