BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Borussia, al via la vendita libera dei biglietti del Mapei Stadium

Sale la febbre per il doppio match con i tedeschi: da martedì mattina tagliandi per la gara di Reggio Emilia in vendita libera

Cresce la febbre europea dei tifosi atalantini. Non solo per la storica trasferta di Dortmund in programma per la prossima settimana, ma anche per il match di ritorno di giovedì 22 febbraio.

Da martedì 6 sono stati messi in vendita libera i biglietti per la gara del Mapei Stadium.

Fino a domenica 4 febbraio i tagliandi erano acquistabili solo ed esclusivamente per chi si era abbonato alle tre gare casalinghe di Reggio Emilia per la fase a gironi. E la risposta dei bergamaschi è stata fortissima: sono stati 9.703 i biglietti venduti in prelazione.

Martedì mattina i tifosi interessati si sono messi in coda nei due store ufficiali del club, a Bergamo in via Tiraboschi e nel centro commerciale di Orio al Serio, per accaparrarsi un tagliando.

La vendita libera è stata aperta anche su internet: CLICCA QUA

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.