BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rifiuti abbandonati ad Alzano, identificati gli autori: sanzioni fino a 700 euro

L'episodio risale al mese di gennaio

Rifiuti abbandonati nei boschi e lungo i torrenti ad Alzano Lombardo: questo è quanto accaduto nel corso del mese di gennaio 2018.

Grazie al lavoro della Polizia Locale e con la collaborazione dei cittadini, sette persone sono state sanzionate per abbandono di rifiuti e abbruciamenti vietati: le sanzioni previste arrivano fino a 700 euro.

Il comune di Alzano Lombardo, tramite la propria pagina Facebook, invita tutti i cittadini a collaborare. Gli agenti della Polizia Locale sono sulle tracce anche del responsabile dell’abbandono del divano lungo il torrente Diebra e le indagini sono tuttora in corso.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.