Quantcast
Perde il controllo dell'auto e finisce contro un muro: grave un 43enne - BergamoNews
Ardesio

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro: grave un 43enne

Una Volkswagen Polo di colore grigio è finita contro il muro a fianco della carreggiata nella mattinata di lunedì 5 febbraio

Un’automobile, una Volkswagen Polo di colore grigio, è finita contro il muro a fianco della carreggiata nella mattinata di lunedì 5 febbraio ad Ardesio.

L’episodio si è verificato poco prima delle 11 lungo la provinciale 49, vicino allo svincolo per Ludrigno e al paravalanghe. Il mezzo era diretto verso Valbondione quando il guidatore ha perso il controllo finendo nella corsia opposta e andando ad impattarsi contro il muro. Alla guida della vettura vi era un uomo di 43 anni che è stato subito soccorso da un’ambulanza della Croce Blu di Gromo; l’allarme è scattato in codice rosso e, dopo le prime cure, il 43enne è stato trasportato all’Ospedale Locatelli di Piario in codice giallo.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio delle Forze dell’Ordine e la carreggiata è stata presto liberata grazie al pronto intervento del carro attrezzi della carrozzeria Neri di Ardesio.

Incidente ad Ardesio
Incidente ad Ardesio
Incidente ad Ardesio
Incidente ad Ardesio
Incidente ad Ardesio
Incidente ad Ardesio
Incidente ad Ardesio
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI