Quantcast
Asse interurbano, camion si ribalta all'uscita di Dalmine: lunghe code - BergamoNews
L'incidente

Asse interurbano, camion si ribalta all’uscita di Dalmine: lunghe code

Un camion si è ribaltato nella tarda mattinata di lunedì 5 febbraio sull’Asse interurbano a Treviolo, in corrispondenza dell’uscita di Dalmine: è successo poco prima delle 11 quando il mezzo pesante, che trasportava rifiuti, ha perso il controllo sulla rampa, scontrandosi con il rimorchio di un altro camion e schiacciando la parte anteriore di una vettura che si stava immettendo in quel momento.

Sconosciute al momento le condizioni del conducente ma sul posto si sono subito precipitati i mezzi di soccorso: il mezzo pesante, che stava percorrendo l’Asse da Bonate in direzione Bergamo, si è adagiato su un fianco sulla corsia opposta, rendendo difficoltosa la circolazione in entrambe le direzioni ma in particolare per chi cerca di immettersi da Dalmine.

incidente treviolo
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI