BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pazzini già eroe col Levante: gol al Real e spunta il kit per esultare come lui

L'ex nerazzurro a segno all'esordio con la nuova maglia contro i campioni d'Europa in carica: e i tifosi sono già innamorati di lui e della sua esultanza.

Un esordio così si poteva solo sognare: Giampaolo Pazzini inizia la sua nuova vita calcistica nella Liga spagnola con un gol all'89' contro il Real Madrid che è valso al suo Levante uno storico pareggio contro i campioni d'Europa.

Con i "blancos" avanti 1-0, il momento di Pazzini, appena arrivato dall'Hellas Verona, scocca a un quarto d'ora dalla fine: l'ex centravanti dell'Atalanta a un minuto dalla fine colpisce da bomber vero, scattando sul filo del fuorigioco e battendo Navas in uscita. 

Il Ciutat de Valencia esplode e con lui la "Pazzini-mania": l'immancabile esultanza dell'attaccante toscano con indice e medio della mano a indicare gli occhi conquista i tifosi, subito innamorati del Pazzo.

E così pochi minuti dopo il triplice fischio finale ecco spuntare, sul profilo Twitter ufficiale del Levante, un kit fatto in casa per poter esultare alla Pazzini:

Da dimenticato a Verona con Pecchia in panchina, Pazzini è già l'idolo dei tifosi del piccolo club di Valencia: iniziare con un gol al Real Madrid è la sua personalissima rivincita contro il calcio italiano che l'ha scaricato troppo presto.

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.