Mancini-gol, l’Atalanta batte un Chievo duro a morire e torna a vincere in casa fotogallery
Una rete del difensore classe 1996 stende i veronesi: i nerazzurri tornano al settimo posto in classifica, in piena zona Europa
Più informazioni su

Batte il Chievo 1-0 e torna a vincere anche in casa l’Atalanta di Gasperini: non accadeva dal 26 novembre dello scorso anno.
Contro i veronesi è servito un gol del giovane difensore Gianluca Mancini, che ha bagnato il suo debutto da titolare in serie A con un gol decisivo, importantissimo, arrivato in una partita che ad un certo punto è sembrata quasi stregata, con i nerazzurri che hanno sfiorato il gol in almeno 7-8 occasioni senza però riuscire a bucare Sorrentino.
Tre punti, quelli conquistati contro il Chievo, che come detto sono di un’importanza assoluta: col Milan fermato a Udine dai bianconeri, infatti, l’Atalanta torna al settimo posto, in piena zona Europa League.
La vittoria contro i veronesi serve anche al morale, in vista di un febbraio che per i bergamaschi sarà assolutamente storico.
Prima del Borussia, però, c’è da superare – in trasferta – l’ostacolo Crotone. Sabato.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.