BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Chievo, la nostra diretta liveblog

Sfida casalinga importantissima per i nerazzurri che devono confermare anche all'Atleti Azzurri d'Italia gli ottimi risultati trovati lontano da Bergamo.

Per continuare la marcia verso le zone europee della classifica l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è chiamata a fare il proprio dovere contro il Chievo Verona di fronte al proprio pubblico: un impegno da non sottovalutare e per il quale il tecnico piemontese sceglie il solito turnover ragionato.

La novità maggiore è quella che vede al centro della difesa Gianluca Mancini, ai cui lati agiranno Toloi, capitano, e Masiello: in mezzo De Roon fa da scudiero a Freuler mentre Cristante agisce a supporto di Ilicic e Petagna, preferito a Cornelius. Hateboer e Spinazzola sulle corsie esterne.

Nel Chievo esordio per Giaccherini, appena arrivato dal Napoli: Maran può contare anche sul rientro di Meggiorini in attacco, supportato da Birsa. In difesa ancora fiducia al giovane Bani.

La nostra diretta liveblog

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.