Atalanta-Chievo, la nostra diretta liveblog
Sfida casalinga importantissima per i nerazzurri che devono confermare anche all'Atleti Azzurri d'Italia gli ottimi risultati trovati lontano da Bergamo.
Più informazioni su

Per continuare la marcia verso le zone europee della classifica l'Atalanta di Gian Piero Gasperini è chiamata a fare il proprio dovere contro il Chievo Verona di fronte al proprio pubblico: un impegno da non sottovalutare e per il quale il tecnico piemontese sceglie il solito turnover ragionato.
La novità maggiore è quella che vede al centro della difesa Gianluca Mancini, ai cui lati agiranno Toloi, capitano, e Masiello: in mezzo De Roon fa da scudiero a Freuler mentre Cristante agisce a supporto di Ilicic e Petagna, preferito a Cornelius. Hateboer e Spinazzola sulle corsie esterne.
Nel Chievo esordio per Giaccherini, appena arrivato dal Napoli: Maran può contare anche sul rientro di Meggiorini in attacco, supportato da Birsa. In difesa ancora fiducia al giovane Bani.
La nostra diretta liveblog
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.