BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore a 23 anni nello schianto contro una pianta a Treviolo

Davide, di Vaprio d'Adda, aveva studiato all'Itis Marconi di Dalmine e aveva una grande passione: le automobili.

Più informazioni su

Un’altra giovane, giovanissima vita stroncata sulla strada. È quella di Davide Ruggiano Dima, 23 anni appena, che martedì notte si è schiantato con la sua auto contro una pianta a Treviolo.

Davide, di Vaprio d’Adda, aveva studiato all’Itis Marconi di Dalmine e aveva una grande passione: le automobili. Ma proprio una quattroruote l’ha tradito. In piena notte. Ancora non è stata ricostruita la dinamica, si sa che sono stati gli amici a soccorrerlo per primi e a chiamare il 118. Il giovane è stato portato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, ma le ferite erano troppo gravi ed è morto poco dopo il ricovero.
I suoi cari hanno postato sulla pagina Facebook di Davide l’immagine del luogo dell’incidente e uno struggente messaggio: “”In memoria di Davide Dima. Speriamo che le persone che amano Davide troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.