BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martina Bellini prima tra le italiane ai mondiali di Goms

L’atleta, al termine della prova in tecnica classica di 5 km, gara disputata nella mattinata di martedì 30 gennaio, ha conquistato un ottimo settimo posto

Più informazioni su

Brillante risultato per Martina Bellini, la sciatrice di Clusone in forza all’Esercito impegnata nei mondiali di sci nordico sul circuito svizzero di Goms.

L’atleta, al termine della prova in tecnica classica di 5 chilometri, gara disputata nella mattinata di martedì 30 gennaio, ha conquistato un ottimo settimo posto.

La gara è stata vinta dalla russa Polina Nekrasova, ma la sciatrice di Clusone è stata la prima a tagliare il traguardo tra le atlete italiane.

Le competizioni mondiali di sci nordico hanno preso il via domenica 28 gennaio e continueranno fino al 4 febbraio.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.