BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia di Pioltello: 4 indagati, sono ai vertici di Trenord e Rfi

Disastro ferroviario colposo: questo il campo di imputazione per 4 dirigenti di Trenord e Rfi indagati dalla procura di Milano

Disastro ferroviario colposo: questo il campo di imputazione per 4 dirigenti di Trenord e Rfi indagati dalla procura di Milano relativa all’incidente ferroviario di giovedì scorso a pioltello nel quale hanno perso la vita tre donne e altre 46 persone sono rimaste ferite.

L’iscrizione è un atto dovuto per consentire agli indagati di partecipare, tramite loro esperti, alla super consulenza e alle autopsie.

Gli indagati sono: Maurizio Gentile, amministratore delegato di Rfi, Cinzia Farisè, Umberto Lebruto e Alberto Minoia di Trenord.

Intanto la procura ha dato il via libera all’autopsia sul corpo delle tre donne morte nell’incidente: Giuseppina Pirri, Pierangela Tadini e Ida Maddalena Milanesi.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.