• Abbonati
Venerdì pomeriggio

Le lacrime di Ponteranica per l’addio alla giovane Alessandra fotogallery

Dolore e commozione nella chiesa di Ponteranica Alta per l'ultimo saluto alla 21enne rimasta uccisa la scorsa settimana da un proiettile partito accidentalmente dalla pistola del fidanzato.

Una folla commossa e addolorata ha dato l’ultimo saluto ad Alessandra Cornago, la giovane morta mercoledì 17 gennaio a Villa d’Almè a causa di un colpo di pistola partito accidentalmente dall’arma del fidanzato: nel pomeriggio di venerdì 26 oltre un centinaio di persone hanno gremito la chiesa di Ponteranica Alta per stringersi attorno a due famiglie distrutte.

I genitori seduti ai primi banchi, il fidanzato Denis al secondo: durante la cerimonia le parole toccanti degli amici di Alessandra e il ricordo finale del fratello Lorenzo che ha ricordato anche la generosità della 21enne, impegnata nel sociale con Aido e Avis.

Molte le persone che non sono nemmeno riuscite ad entrare nella chiesa parrocchiale e hanno atteso all’esterno che uscisse la bara, sulla quale è stato posato un cuscino di rose bianche con la scritta “Il tuo Den”.

Al termine della cerimonia il ragazzo, in lacrime, si è allontanato insieme ai genitori e alla famiglia di Alessandra.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI