BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Blu Basket Treviglio

Informazione Pubblicitaria

La Remer Treviglio sale in cattedra al Liceo Galilei di Caravaggio

Venerdì 2 febbraio, in mattinata, alcuni rappresentanti della Blu Basket saranno ospiti del Liceo Galilei di Caravaggio, durante il periodo di cogestione.

Non è la prima volta che la Remer Treviglio si rende partecipe di eventi e manifestazioni all’esterno del campo da basket. Questa volta saranno Lele Rossi e Tommaso Marino a portare la loro esperienza sportiva ed umana dalla palestra alla scuola. Insieme al responsabile eventi e marketing, Guido Pozzi, e all’addetto stampa, Rossella Prandina, intratterranno in mattinata gli studenti parlando della Remer, di Slums Dunk, di comunicazione social e tanto altro in una lezione frontale al Palazzetto dello sport di Caravaggio. Ma non finisce qui, visto che ci sarà sicuramente spazio anche per un’esibizione cestistica coinvolgendo i ragazzi presenti.

Nel frattempo continua anche la stagione cestistica della squadra bianco-blu: dopo la sconfitta contro Tortona la Remer veleggia ancora nella parte bassa della classifica, restando al 14° posto con un record di 6 vittorie e 11 sconfitte. Il prossimo appuntamento sarà domenica 28 gennaio alle ore 12, quando al PalaFacchetti arriverà la nona forza del campionato Fortitudo Agrigento. All’andata fu la formazione siciliana ad imporsi in casa con il risultato di 82-68.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.