• Abbonati
A cura di

Accademia dello sport

L'iniziativa

Accademia dello Sport, il 18-21 aprile al via la “Running for Amatrice”

12 runners coinvolti in oltre 650km di corsa, da Bergamo ad Amatrice, per collegare ancora una volta le due città: una sfida con il cuore per la solidarietà.

Si avvicina sempre di più il momento del viaggio ad Amatrice per tutta l’Accademia dello Sport per la solidarietà di Bergamo, che si terrà il 20-21-22 aprile 2018. Lo slogan dell’iniziativa è “in pista per Amatrice”, una nuova iniziativa per unire due città e per aiutare i popoli terremotati con la solidarietà che ha sempre contraddistinto la città di Bergamo e tutto il popolo bergamasco.

Ma i progetti non sono finiti qua: il caro amico dell’Accademia Bruno Mazzoleni, presidente della società Serim, azienda che tratta dei servizi di ristoro con distributori automatici, ha avuto l’idea di lanciare “Running for Amatrice“, una iniziativa volta a coprire l’intero evento unendo non solo simbolicamente le due città. Saranno infatti 12 i runners che dovranno coprire l’intera tratta di 650km, alternandosi tra bici e corsa, con turni di 1 ora e 15 minuti ciascuno. L’intero team sarà supportato da tre camper di supporto e da una troupe televisiva che racconterà l’evento.

Running for Amatrice - Accademia dello sport
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI