BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ryanair, se prenoti l’hotel voli con lo sconto

La compagnia irlandese lancia il proprio portale di prenotazione camere: dopo ogni soggiorno verrà rimborsato il 10% del costo della stanza

Più informazioni su

Ryanair lancia il proprio portale di prenotazione camere. In cosa consiste? In pratica, dopo ogni soggiorno, verrà rimborsato al cliente il 10% del costo della stanza.

Dopo qualche tentativo a vuoto sul versante delle proposte di ricettività alberghiera, la compagnia low-cost irlandese lancia ‘Ryanair Rooms’, il servizio di prenotazione alberghi e stanze on line.

Una sfida in piena regola ai big del settore, Booking.com ed Expedia su tutti.

Come funziona? Se un cliente che prenota un soggiorno di 4 notti a Barcellona spende 400 euro, ne riceverà 40 di Credito di viaggio registrato direttamente sul suo profilo MyRyanair.

Sostanzialmente ogni cliente registrato al profilo che effettuerà una qualche prenotazione sul sito gemello dedicato alle stanze e agli alberghi potrà riscattare il credito per l’acquisto di una tratta.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.