Quantcast
Con ABC Interni la progettazione d’interni diventa 3D - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Innovation Club

L'azienda

Con ABC Interni la progettazione d’interni diventa 3D fotogallery

La realtà virtuale incontra il design d’interni, per un servizio di progettazione mai visto prima

ABC Interni è una realtà della bergamasca che crede fortemente nel valore del digitale, e lo dimostra con l’attenzione dedicata continuativamente alla propria presenza sul web. Leader nella progettazione di interniristrutturazione di interni arredo d’interni, ABC Interni fa della modernità il proprio tratto distintivo. L’attenzione alle nuove tendenze è ben visibile nei progetti realizzati, sempre in linea con le ultime tendenze e con le novità del settore arredamenti. Materiali innovativi, arredi moderni e di design vengono mostrati nel sito web dell’azienda uno showroom digitale che illustra i servizi forniti e le realizzazioni, attraverso una galleria fotografica di ottima qualità.

L’azienda ha da poco introdotto una grande novità tra i propri servizi: la progettazione virtuale. A tutti sarà capitato di acquistare un complemento di arredo, o un progetto di ristrutturazione e arredamento completo, che però alla consegna differiva dalle proprie aspettative. Con ABC Interni, che da sempre dà grandissima rilevanza alla customizzazione e al rispetto dei desideri dei clienti, tutto questo non succederà più. Da oggi infatti, alla fase di progettazione arredi su misura con bozza tradizionale segue un innovativo servizio di realtà virtuale: attraverso l’utilizzo di occhiali 3D il cliente può letteralmente entrare nel render della propria casa, vedendo anticipatamente quale sarà il risultato della propria ristrutturazione o del proprio progetto di arredamento. Tutto questo permette di fornire al cliente un risultato finale realmente in linea con le sue aspettative.

È diffusa la paura che ristrutturare casa costi troppo, per questo motivo, ABC Interni offre preventivi personalizzati gratuiti. Leader nella ristrutturazione Bergamo, i servizi di ABC Interni si espandono su tutto il territorio della Lombardia.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

Anche il web può valorizzare l’architettura e l’arredamento di interni: basta navigare nelle tante sezioni del nuovo sito di Abc Interni (www.abcinterni.it), da oltre 20 anni un unico interlocutore specializzato in servizi chiavi in mano di progettazione, ristrutturazione completa e fornitura dell’arredamento. Un sito moderno, responsiveche si adatta automaticamente al dispositivo che lo visualizza e ricco di immagini e foto in hd dove ogni ambiente e ogni stanza diventano la vetrina delle soluzioni realizzate dall’azienda di Orio al Serio che ha scelto Valeo Studio,web agency di Bergamo specializzata in servizi di web produzione e web marketing, per lanciare la sua reputazione in rete.

Il cuore del sito internet è rappresentato dai quattro servizi di Abc Interni:progettazione, ristrutturazione, arredo e materiali, ognuno con una sezione dedicata dove è possibile scorrere le gallery dei lavori realizzati, dei render dei progetti in corso, dei materiali di alta qualità utilizzati e delle proposte di arredo. Un mondo di possibilità, senza limiti, che lasciano spazio alla personalizzazione e fisicamente in mostra anche nello showroom della sede in via Portico 22, un vero e proprio appartamento campione dotato di tutti i comfort domotici dove è possibile visionare una vasta selezione di mobili e scegliere diverse soluzioni per l’arredo di tutti gli ambienti della casa con la possibilità di personalizzazioni e progetti su misura.

Oltre a valorizzare l’immagine aziendale, affidarsi ad ABC Interni vuol dire poter contare su un servizio completo chiavi in mano che comincia dal rilievo fotografico e dimensionale e si concretizza nella collaborazione tra esperti progettisti e committenza per sfociare nella realizzazione di un ambiente personalizzato anche nei più piccoli dettagli, il sito è integrato anche con la nuova sezione “News” e con un blog per tenere aggiornati clienti e internauti su novità del settore e tendenze del mondo dell’arredo. Nuova anche la sezione dedicata alle “Offerte” dove è possibile trovare bagni, cucine e soggiorni di qualità a prezzi scontati.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI