• Abbonati
Lavoro

Con “Leaders’ International Fast Track” Brembo cerca neolaureati

Per candidarsi è necessario accedere all’area carriera del sito aziendale, selezionare la posizione che fa riferimento al progetto LIFT 2018 e inserire i dati. Le candidature dovranno pervenire entro il 18 marzo. L’inserimento è previsto per l'inizio maggio

Aeronautica, aerospaziale, dell’automazione, chimica, dei materiali, del veicolo, elettronica, gestionale, informatica, matematica, meccanica, meccatronica: Brembo sta cercando neolaureati (di II livello) in discipline ingegneristiche. Partirà a maggio la terza edizione di “Leaders’ International Fast Track”, il programma ideato dalla multinazionale bergamasca, leader mondiale nella realizzazione di impianti frenanti, destinato a giovani neolaureati.

Con il programma inter-funzionale LIFT della durata di 18 mesi, Brembo punta all’inserimento di risorse di talento, con percorsi di crescita strutturati e un monitoraggio rigoroso di performance, potenziale e motivazione. Un percorso peculiare, diverso da quello di altre multinazionali, perché i candidati potranno prendere parte a una job rotation su tre differenti posizioni appartenenti ad aree aziendali Brembo diverse, di cui almeno una all’estero. Al termine del “Leadership Program” i partecipanti verranno inseriti in una posizione lavorativa definitiva e in una specifica area aziendale.

Il programma è aperto ai candidati di tutte le nazionalità, entro un anno e mezzo dalla laurea specialistica. Gli altri requisiti richiesti sono: interesse interfunzionale, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente della lingua tedesca, precedenti esperienze all’estero e disponibilità alla mobilità geografica.

Per candidarsi è necessario accedere all’area carriera del sito Brembo, selezionare la posizione che fa riferimento al progetto LIFT 2018 e inserire i dati richiesti. Le candidature dovranno pervenire entro il 18 marzo 2018. L’inserimento è previsto per inizio maggio 2018.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI