Quantcast
Morto Marco Scaglia, leghista lombardo e autore di due libri - BergamoNews
Il lutto

Morto Marco Scaglia, leghista lombardo e autore di due libri

La Lega della Lombardia piange un militante molto amato, morto domenica a 50 anni

La Lega della Lombardia piange un militante molto amato, morto in seguito a una malattia domenica a 50 anni: Marco Scaglia. Bresciano, già consigliere comunale, Scaglia è l’autore dei libri “Divide et impera” e “La Lega del fare (una boccata d’aria leghista senza filtri né censure)“.

Nel 1990 Scaglia si è iscritto alla Lega Nord e dal 1995 al 2004 ha ricoperto la carica di capogruppo di maggioranza nel consiglio comunale del suo paese di residenza, e poi quella di consigliere di minoranza.

Nel 2008 è nata la passione di commentare notizie di politica e d’attualità più in generale, aggiungendo sue opinioni e riflessioni, così ho deciso di creare un blog. Nel frattempo i suoi pensieri hanno dato origine a due libri che” hanno avuto lo scopo principale d’informare, soprattutto grazie alla ricerca di dati e documenti ufficiali” scriveva Scaglia.

È stato anche speaker volontario di Radio Padania, “fonte di grandi soddisfazioni e importantissimo veicolo di idee”.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI