BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta-Napoli, la nostra diretta liveblog

Dopo l'impresa dell'Olimpico, il tecnico piemontese sceglie ancora il danese al posto di Petagna: alle sue spalle Ilicic con Gomez.

C'è ancora Andreas Cornelius al centro dell'attacco atalantino: così come contro la Roma, Gian Piero Gasperini ha scelto il gigante danese anche per la sfida dell'ora di pranzo contro il Napoli all'Atleti Azzurri d'Italia, preferendolo ad Andrea Petagna.

Attorno a lui tanta qualità: Gomez e Ilicic faranno da supporto, Cristante in mediana al fianco di Freuler. Nella linea a tre di fronte a Berisha, Toloi la spunta nel ballottaggio con Palomino.

Novità, anche se largamente annunciata, anche nel Napoli dove Sarri non rischia l'influenzato Hamsik: dal 1' c'è Zielinski, con Allan e Jorginho. Davanti il solito tridente con Callejon, Mertens e Insigne.

La nostra diretta liveblog

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.