Quantcast
Incidente sull'asse tra Curno e Colognola: code - BergamoNews
Giovedì

Incidente sull’asse tra Curno e Colognola: code

Nella notte tra mercoledì e giovedì un incidente è avvenuto lungo l'asse interurbano in direzione Bergamo venendo da Curno.

Nella notte tra mercoledì e giovedì un incidente è avvenuto lungo l’asse interurbano in direzione Bergamo venendo da Curno. Lo segnalano numerosi lettori che ancora alle 7 sono rallentati.  “In superstrada dall’uscita di Longuelo in poi direzione Seriate, tutto bloccato… in 10 minuti 200 metri” scrive un lettore poco dopo le 6. E un altro avvisa che c’è l’uscita obbligatoria a Colognola.

Un incidente è avvenuto verso le 6, un altro ore prima, poco dopo le 2, nel territorio di Bergamo: in questo della notte fonda sono stati coinvolti più di due veicoli. Due le persone rimaste ferite e portate all’ospedale cittadino Papa Giovanni. Le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto, insieme agli operatori del 118 a prestare soccorso, carabinieri e vigili del fuoco.

L’immagine è di Paul Morandi

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI