BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ghisalba, violento schianto sulla Soncinese: grave un 35enne

Uno schianto violento, probabilmente dovuto all’alta velocità e a un sorpasso un po’ troppo azzardato: è di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente che si è verificato nella serata di mercoledì 17 gennaio a Ghisalba, sulla Soncinese.

Attorno alle 21.30, tra Ghisalba e Martinengo, un 35enne a bordo di una Fiat Punto avrebbe tentato un sorpasso, cozzando conto una Golf condotta da un 47enne e da una Alfa Romeo Giulietta a bordo della quale si trovava un 21enne: nella carambola che si è innescata, l’auto del 35enne si è ribaltata ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il ferito dalle lamiere.

Dopo le prime cure prestate sul posto il 35enne è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: più lievi le ferite riportate dagli altri due coinvolti nel sinistro.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.