BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Quella ragazza sul pullman mi ha rubato il cuore: aiutatemi a trovarla”

Il messaggio di un nostro giovane e affezionato lettore: "Aiutatemi a trovare la ragazza che ho incontrato sul pullman"

Nella posta elettronica di redazione riceviamo ogni giorni decine, se non centinaia di email. Spesso sono cose poco interessanti, a volte invece si tratta di segnalazioni che poi danno il la a veri e propri scoop, altre ancora sono richieste curiose da parte dei nostri lettori. È per questo che ogni singolo messaggio viene letto con attenzione.

Qualche volta in quella montagna di inviti, segnalazioni e richieste troviamo anche qualcosa di particolare. Come il messaggio di un nostro giovanissimo e affezionato lettore, che si è rivolto a noi per rintracciare quella splendida ragazza (che non è quella in foto, of course) incontrata sul pullman che intorno alle 13.20 di mercoledì 17 gennaio ha attraversato Crespi d’Adda e Brembate.

“Era bellissima – ci ha scritto -. Aveva degli occhiali da sole tipo Ray-Ban, i capelli lunghi e una borsa con sé. Se dovesse mai leggere questo messaggio, spero vi contatti”.

Il messaggio e la descrizione della fanciulla che ha rubato il cuore al nostro lettore non sono dei più dettagliati, lo capiamo. Ma, come si dice, mai dire mai.

E allora lanciamo questo appello: ragazza con i Ray-Ban, i capelli lunghi e una borsa, che mercoledì 17 gennaio eri sul pullman che è passato per Crespi e Brembate intorno alle 13.20, se leggi questo articolo contatta la redazione di Bergamonews.

Sperando che l’amore trionfi, ricordiamo le parole del grande François Truffaut: “L’amore a prima vista è come vivere un secolo in un secondo”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.