Quantcast
I "Pennuti Skizzati" di Clara Grassi volano al Pitti Bimbo - BergamoNews
A firenze

I “Pennuti Skizzati” di Clara Grassi volano al Pitti Bimbo

Il progetto dell'illustratrice di Costa Volpino all'86esima edizione del salone internazionale dedicato alla moda dei bimbi

Ci saranno anche i famosi "Pennuti Skizzati" di Clara Grassi a Pitti Bimbo: l'86esima edizione del salone internazionale dedicato alla moda dei bimbi che si terrà alla Fortezza da Basso di Firenze da giovedì 18 a sabato 20 gennaio.

Clara Grassi, 34 anni, di Costa Volpino, è l'ideatrice del progetto editoriale nato per abbattere, in modo simpatico, i muri che possono dividere. Già, perché dall'8 agosto 2015 Clara è accompagnata da Susanna, la sua bambina, nata con un cromosoma in più, che l'ha spinta a continuare quel cammino intrapreso nel 2000 con le sue prime illustrazioni sul tema della diversità.

Il suo brand sarà accolto nel padiglione Nice Licensing di Pitti Bimbo, una novità interamente dedicata al licensing nel settore della moda bambino dove saranno presentate 22 licenze legate soprattutto al mondo dei cartoons e dell'intrattenimento per ragazzi. Pennuti Skizzati avrà uno stand apposito attraverso il quale sarà possibile parlare con  i produttori che si mostrano interessati al marchio.

Tra i brand protagonisti anche CPLG Italy con Doraemon, Pink Panther, Space invaders, Sesame Street e LoL Surprise; Sanrio GmbH con Mr. Men, Little Miss ed HelloKitty;Global Brands Group con Puffi, Simpsons e Keith Haring; Atlantyca Entertainment con Geronimo Stilton e Pennuti Skizzati; Victoria Licensing & Marketing con Barbie e Hot Wheels e Pokémon Company Ltd.

Per restare aggiornati potete trovare i Pennuti Skizzati sulla pagina “pennuti skizzati by Clara Grassi“ o su Instagram “pennuti skizzati”.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
orso mascotte caffè
La novità
Bergamonews ha una mascotte, un orsetto. Ancora senza nome: lo scegliete voi?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI