Quantcast
Atalanta-Napoli, domenica trasferta vietata per i tifosi campani - BergamoNews
La decisione

Atalanta-Napoli, domenica trasferta vietata per i tifosi campani

Il settore ospiti sarà destinato a tutti quei tifosi napoletani in possesso della "Fidelity Card SSC Napoli"

Atalanta-Napoli di domenica 21 gennaio sarà vietata ai tifosi campani. È questa la decisione del Prefetto di Bergamo, che nella tarda mattinata di mercoledì ha reso pubblica la decisione.

Il settore ospite, però, non resterà completamente chiuso: sarà infatti destinato a tutti quei tifosi napoletani in possesso della “Fidelity Card SSC Napoli”.

Ecco, di seguito, il comunicato stampa emesso dalla Prefettura.

Domenica 21 gennaio 2018 è in programma presso lo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo l’incontro Atalanta – Napoli, valido per la ventunesima giornata del campionato di calcio di serie A 2017-2018.
Per l’occasione, il Prefetto di Bergamo, Elisabetta Margiacchi, ha adottato un provvedimento recante le seguenti prescrizioni:
– divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso, con contestuale sospensione di tutti i programmi di fidelizzazione per i residenti in quella Regione;
– vendita/acquisto dei biglietti per il settore ospiti dello stadio riservata solo a coloro che aderiscono al programma di fidelizzazione “Fidelity Card SSC Napoli”.
Il provvedimento è stato adottato sulla scorta degli elementi forniti dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno ed in base all’orientamento espresso dal Questore di Bergamo, tenuto altresì conto del favorevole parere reso dai rappresentanti delle Forze di polizia nel corso della riunione tecnica di coordinamento che si è svolta ieri (martedì 16 gennaio, ndr) in Prefettura.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI