• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

Il seminario

Alla Confartigianato workshop sulla “Tinteggiatura 4.0″

L’incontro è volto a fornire fondamentali indicazioni sulle innumerevoli possibilità di utilizzo di nuove tecnologie che permettono, immediatamente dopo l’applicazione, di ottenere dei risultati sorprendenti in merito alla purificazione dell’aria e al mantenimento nel tempo delle superfici trattate.

L’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo promuove per venerdì 19 gennaio alle 18 nell’auditorium Calegari di via Torretta 12 a Bergamo il seminario tecnico dal titolo “Tinteggiatura 4.0 – Tecnologie innovative per trasformare una superficie in un depuratore di aria naturale”. L’incontro è volto a fornire fondamentali indicazioni sulle innumerevoli possibilità di utilizzo di nuove tecnologie che permettono, immediatamente dopo l’applicazione, di ottenere dei risultati sorprendenti in merito alla purificazione dell’aria e al mantenimento nel tempo delle superfici trattate.

Dopo i saluti di Angelo Carrara, membro del Comitato di presidenza e Rappresentante dell’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo, interverranno Francesco Floridi, country manager di Airlite Italia e Salvatore Santaniello, responsabile applicatori Airlite.

L’obiettivo dell’Area è quello di permettere, tramite la formazione, l’indispensabile crescita professionale degli operatori del settore, con il conseguente ampliamento del ventaglio di servizi da potere offrire alla propria committenza, sia pubblica che privata, aumentando la propria competitività sul mercato.

Per informazioni contattare l’ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; marco.trussardi@artigianibg.com).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI