BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lacrime alla Prova del Cuoco: quelle di Antonella Clerici per la scomparsa del cane Oliver

Lunedì, in apertura della trasmissione che da tempo guida, dedicata alla gara tra i fornelli, Antonella non è riuscita a trattenere le lacrime.

Più informazioni su

Lacrime alla Prova del Cuoco. E non per colpa di una cipolla affettata. Ma per un motivo serio, un lutto che ha colpito la conduttrice Antonella Clerici. È morto infatti il suo adorato cane, Oliver, per lei una sorta di primo figlio che ha cresciuto e ha avuto nella sua casa per 15 anni.

Così lunedì, in apertura della trasmissione che da tempo guida, dedicata alla gara tra i fornelli, Antonella non è riuscita a trattenere le lacrime e ha annunciato che nel weekend ha dovuto fare i conti con la tristezza dl distacco. Subito dopo ha chiesto scusa ai telespettatori, precisando di sapere benissimo che nella vita ci sono lutti e dolori decisamente più gravi, ma al tempo stesso ha aggiunto che chi ha un cane da anni sa benissimo cosa si prova nel momento in cui vengono a mancare.

"Ci vorranno un paio di giorni per far tornare le cose come prima" ha concluso Antonella Clerici.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.