• Abbonati

Cani gatti e

L'appello

Kira, bellissima pitbull che sembra invisibile: troviamole una casa

Kira è un bellissimo esemplare di Pit Bull di 11 anni !! non vogliamo stare qui a fare polemiche o raccontarvi la solita storia che ormai conoscete tutti, ma vogliamo dedicarci solamente a lei.

Abbiamo pubblicato più appelli per lei, ma nessuna richiesta, nessuna chiamata, Kira è una dei tanti cani anziani ormai invisibili agli occhi di tutti!

Arrivano richieste per cuccioli, cani giovani, quando la gente viene in canile, nemmeno si sofferma a guardare Kira, nonostante lei in tutti i modi cerca di farsi notare, il suo sguardo chiede e implora aiuto, si perché Kira è in canile da quasi un anno… e sarà uno dei tanti ergastolani che finirà i suoi giorni in uno squallido e freddo box…

Kira è la bontà in persona, nonostante tutti i miti e le leggende che ci sono su questa razza lei è una cagnolina dolcissima piena di vitalità, che adora farsi coccolare e saltare in braccio a chiunque pur di ricevere una carezza.

Appena la si guarda sfodera il suo bellissimo sorriso!!! È un cane di una eleganza e un portamento unico, purtroppo Kira è una dolcissima nonnina, unico problemino che ha, sulla zampa anteriore presenta un mastocitoma.

pitbull

Kira è buona e dolcissima con le persone ma non ama la compagnia di altri cani, ecco perché noi valutiamo un’adozione come figlia unica.

Noi davvero speriamo tanto che qualcuno si accorga di lei e gli possa regalare una vecchiaia serena, che gli faccia trascorrere gli ultimi suoi anni in una casa amata e coccolata!!

L’inverno è freddo per tutti ma per i cani anziani spesso puo’ essere fatale…vi prego non lasciamola morire in canile non se lo merita….
Venite a conoscerla…….

Verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

PER INFO:

Laura 3407887738 – lally68@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI