Quantcast
Contro la vetrina dell'ottica Segantin con un furgone: in 6 rubano gioielli - BergamoNews
Nella notte

Contro la vetrina dell’ottica Segantin con un furgone: in 6 rubano gioielli

Hanno rubato un furgone da un supermercato, per poi schiantarsi e abbattere la vetrina

Hanno rubato un furgone da un supermercato, per poi schiantarsi e abbattere la vetrina dell’ottica Segantin a Casazza per poi rubare gioielli e orologi. Spaccata nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 gennaio al negozio di Ottavio Segantin di via Nazionale 77, molto noto in Val Cavallina.

Il colpo intorno alle 3. In due minuti i ladri, almeno sei, hanno ripulito gli scaffali e poi sono scappati a piedi, abbandonando il mezzo con cui erano arrivati e avevano sfondato la vetrina. Probabile quindi che nelle vicinanze ci fosse un complice ad aspettarli per aiutarli a fuggire.

Immediatamente è scattato l’allarme e nel giro di poco sono arrivati i carabinieri e la vigilanza privata. Ma i malviventi si erano già dati alla fuga. La spaccata è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del negozio e della zona. Proprio da quelle gli inquirenti hanno avviato le indagini per scovare i colpevoli.

 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI