BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tifosi infuriati, Donadoni ferma l’allenamento e va al faccia a faccia – Video

Il tecnico bergamasco si confronta coi tifosi del Bologna infuriati per la cessione di Verdi: "Non urlate contro la squadra, parliamoci in modo civile"

Clima tesissimo a Bologna dopo la cessione di Verdi al Napoli. Alla ripresa degli allenamenti a Casteldebole, dopo la sosta invernale, Roberto Donadoni ha avuto un confronto inizialmente acceso – postato su Facebook da Ètvrete7 – con alcuni tifosi che protestavano per l’addio dell’attaccante, che tra l’altro si stava regolarmente allenando.

Il tecnico bergamasco ha invitato i tifosi a moderare i toni, probabilmente dopo aver sentito qualche insulto rivolto alla squadra. “Cerca di capire, ogni volta partono i migliori…si fa fatica”, ha detto qualcuno. Donadoni ha replicato: “Secondo voi io non vorrei allenare Cristiano Ronaldo, Benzema o qualcun’altro così? Però urlare contro la squadra non serve: se ci sono dei problemi, ne parliamo”.

Alla fine gli animi si sono rasserenati e sono partiti anche applausi di incoraggiamento per il tecnico e la squadra.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.