BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arriva la salma di Papa Giovanni XXIII e slitta il Gay Pride a Bergamo

Slitta il Gay Pride a Bergamo. L'arrivo da Roma della salma del Santo Giovanni XXIII ha frenato gli organizzatori del Gay Pride.

Slitta il Gay Pride a Bergamo. L’arrivo da Roma della salma del Santo Giovanni XXIII ha frenato gli organizzatori del Gay Pride.

“Considerata la concomitanza di un evento storico e unico a Bergamo, che ricade nella data del 26 maggio e che in quei giorni coinvolgerà l’intera diocesi, per motivi di ordine pubblico e per ragioni di opportunità, abbiamo deciso di spostare la data del Bergamo Pride – Educare alle differenze per combattere l’odio, nella città di Bergamo in una data differente che verrà comunicata a breve. Tale data sarà sempre nel mese di Maggio, continuando ad essere , quello di Bergamo, il primo Pride che aprirà la stagione dei Pride in tutta la Lombardia” annuncia Marco Arlati, Presidente Arcigay Bergamo Cives.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.