Quantcast
Arriva la salma di Papa Giovanni XXIII e slitta il Gay Pride a Bergamo - BergamoNews
Il caso

Arriva la salma di Papa Giovanni XXIII e slitta il Gay Pride a Bergamo

Slitta il Gay Pride a Bergamo. L'arrivo da Roma della salma del Santo Giovanni XXIII ha frenato gli organizzatori del Gay Pride.

Slitta il Gay Pride a Bergamo. L’arrivo da Roma della salma del Santo Giovanni XXIII ha frenato gli organizzatori del Gay Pride.

“Considerata la concomitanza di un evento storico e unico a Bergamo, che ricade nella data del 26 maggio e che in quei giorni coinvolgerà l’intera diocesi, per motivi di ordine pubblico e per ragioni di opportunità, abbiamo deciso di spostare la data del Bergamo Pride – Educare alle differenze per combattere l’odio, nella città di Bergamo in una data differente che verrà comunicata a breve. Tale data sarà sempre nel mese di Maggio, continuando ad essere , quello di Bergamo, il primo Pride che aprirà la stagione dei Pride in tutta la Lombardia” annuncia Marco Arlati, Presidente Arcigay Bergamo Cives.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI