BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sci, l’annuncio choc di Elena Fanchini: ”Ho un tumore, ma tornerò più forte”

La 32enne fa sapere che non disputerà la quarta Olimpiade: "La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi"

Più informazioni su

Una brutta notizia scuote il mondo dello sport italiano, in particolare lo sci: Elena Fanchini, 32enne azzurra, deve fermarsi a causa di un tumore. L'annuncio è arrivato dalla stessa atleta bresciana, originaria di Montecampione, attraverso il profilo Instagram.

"A tutti è capitato di affrontare momenti difficili, momenti in cui la vita ci mette a dura prova - ha scritto sul suo profilo -. La vita mi ha messo davanti ad una nuova sfida, una cosa seria per cui sono costretta a fermarmi per curarmi. Non è facile perché penso a tutti i sacrifici, alla fatica, agli obiettivi della stagione, alle olimpiadi e ai miei sogni. Tutto scivola via come pioggia. Questa è la vita, non sai mai cosa può succedere, ma io non mi arrendo, affronto questa nuova sfida con tanta forza e coraggio per tornare più forte e realizzare i miei sogni".

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.