BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Borussia Dortmund, prossimo avversario dell’Atalanta: 9 giocatori intossicati da un kebab

Il piatto turco cucinato in un locale di Marbella, sede del ritiro invernale del club giallonero, era probabilmente avariato

Kebab indigesto per nove giocatori del Borussia Dortmund, prossimo avversario dell’Atalanta in Europa League. Il piatto turco che il gruppo avrebbe mangiato dopo un allenamento a Marbella, durante il ritiro invernale in Spagna, era molto probabilmente avariato. Lo riporta la Bild.

Roman Bürki, Roman Weidenfeller, Marc Bartra, Ömer Toprak, André Schürrle, Christian Pulisic, Jacob Larsen, Nuri Shahin e Dominik Reimann hanno infatti avuto dei problemi gastrointestinali dopo aver provato il piatto tipico della cucina turca in un ristorante del posto, a Marbella appunto.

Per loro fortuna, però, l’intossicazione sembra essersi rivelata più lieve del previsto: i nove ragazzi stanno bene e la loro presenza nel match in programma col Wolsburg nel fine settimana non dovrebbe essere in dubbio.

Il Borussia Dortmund affronterà l’Atalanta nei sedicesimi di finale di Europa League: andata in terra tedesca il 15 febbraio, ritorno a Reggio Emilia una settimana dopo, giovedì 22.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.