Quantcast
L’assistenza caldaie va online col nuovo sito di ATC Pagura - BergamoNews
Informazione Pubblicitaria

Innovation Club

Il sito

L’assistenza caldaie va online col nuovo sito di ATC Pagura

Caldaia guasta? ATC Pagura presenta la soluzione, attraverso un sito internet rinnovato graficamente e ottimizzato per i motori di ricerca.

Trent’anni di esperienza nell’attività di manutenzione caldaie. Questo il punto forte di ATC Pagura, azienda che offre assistenza tecnica e manutenzione per le caldaie domestiche. ATC Pagura è infatti un centro assistenza autorizzato per il marchio Beretta, e si impegna da sempre per offrire ai clienti un servizio di qualità, attraverso un team costituito da personale tecnico altamente preparato e specializzato. Interventi tempestivi, caratterizzati dalla rapida individuazione e risoluzione del problema, sono eseguiti sempre con la massima disponibilità e gentilezza.

Servizi principali: Check up caldaia, Prima accensione, Manutenzione, Estensione garanzia Kasko 5, Targatura impianto, Analisi di combustione.

ATC Pagura

ATC Pagura ha deciso di investire nella comunicazione digitale, per promuovere la brand awareness e raggiungere così con maggior facilità i propri clienti. Per fare ciò ha affidato a Valeo Studio, agenzia web di Bergamo, il rifacimento del proprio sito internet (www.atcpagura.it). Il risultato? Un sito rinnovato graficamente, che presenta in modo chiaro e preciso i servizi forniti dall’azienda, evidenziando anche i plus: servizio di call center 24/7, esperienza consolidata, ricambi originali e pagamenti veloci permettono un elevato livello di servizio. L’obiettivo è infatti quello di raggiungere l’utente in un contesto di urgenza: testi essenziali illustrano al potenziale cliente i servizi, presentando la soluzione al problema e mettendo subito a disposizione i contatti. Al lavoro grafico si affianca anche l’ottimizzazione Seo, fondamentale per farsi trovare dal cliente con facilità.

Sito internet sviluppato da Valeo Studio – Siti internet BergamoWeb Marketing BergamoSviluppo app Bergamo

www.valeo.it

ATC Pagura
Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI