• Abbonati
Domenica 21

Atalanta, entusiasmo alle stelle: per il Napoli lo stadio verso il tutto esaurito

Contro i partenopei atteso il pubblico delle grandissime occasioni: prevendita aperta, ma disponibilità dei biglietti già bassa

Il momento magico, la voglia di continuare a sognare, la possibilità di battere un’altra volta una delle big del campionato. Sono una serie di fattori che stanno portando sempre più entusiasmo intorno all’Atalanta, che alla ripresa del campionato – domenica 21 gennaio – ospiterà il Napoli di Sarri già battuto in trasferta in Coppa Italia.

E proprio per domenica 21 gennaio lo stadio Atleti Azzurri d’Italia va verso il tutto esaurito.

Ancora non si sa, però, se il settore ospiti verrà aperto oppure no. Per il momento, fanno sapere dalla società nerazzurra, la vendita dei tagliandi per i napoletani è chiusa: deciderà nei prossimi giorni il Casms se vietare la trasferta.

Napoli-Ata

La prevendita per i possessori di Deacard, intanto, è stata aperta nella mattinata di giovedì 11 gennaio. L’assalto al biglietto è iniziato subito dopo le 11, con il server del sito autorizzato alla vendita online che ha anche avuto qualche problema come ci è stato segnalato da più di un lettore.

La disponibilità dei tagliandi, anche a fronte degli oltre 14mila abbonati che hanno il posto assicurato, è già molto bassa.

E martedì 30 gennaio sarà il turno della Juve a Bergamo: l’Atalanta sfiderà i bianconeri in casa per il match d’andata della semifinale di Coppa Italia. Anche per quel match, che si disputerà in serata alle 20.45, è atteso il pubblico delle grandissime occasioni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI