BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ritrovato a Milano il giovane di Valtesse: è stato aggredito

Myroslav Balan è stato ritrovato nel pomeriggio di martedì 9 gennaio a Milano, nei pressi della stazione Centrale, dove è stato vittima di un'aggressione

È stato ritrovato Myroslav Balan, il 33enne di Valtesse di cui non si avevano più notizie da giovedì 4 gennaio, quando era uscito di casa senza fare ritorno. Il giovane è stato ritrovato nel pomeriggio di martedì 9 gennaio a Milano, nei pressi della stazione Centrale, dove è stato vittima di un’aggressione.

Sul posto sono intervenuti la polizia e il personale medico. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza. Sarà sottoposto ad accertamenti, anche se le sue condizioni non sembrano gravi.

Nel frattempo gli agenti sono risaliti alla sua identità e hanno avvertito i genitori e la sorella, che hanno già raggiunto il nosocomio e sono a fianco di Myroslav.

Nelle ore scorse gli stessi familiari, preoccupati, avevano anche lanciato un appello attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?”:

“Myroslav Balan, 33 anni vive a Bergamo con i genitori e i fratelli nel quartiere Valtesse. Giovedì 4 gennaio è uscito intorno alle 17:30 senza dire nulla a nessuno e da allora non ha più fatto ritorno. Non ha con sé né il cellulare né i documenti. E’ un fumatore e potrebbe chiedere sigarette ai passanti. Ha lasciato a casa i farmaci necessari per la sua terapia”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.