Quantcast
Più di 3mila tifosi a Orio per l’Atalanta dopo l’impresa di Roma - BergamoNews
La festa

Più di 3mila tifosi a Orio per l’Atalanta dopo l’impresa di Roma fotogallery

Un’altra grande festa per la truppa di Gasperini tornata dalla trasferta capitolina poco prima delle 23.30 all’aeroporto Il Caravaggio

Una vittoria che resterà nella storia. L’ennesima. L’Atalanta strappa i tre punti a Roma, in dieci uomini per tutto il secondo tempo.

E così scatta l’entusiasmo di un popolo intero: in 3mila hanno accolto la squadra all’aeroporto di Orio al Serio, completamente bloccato.

Gasperini e i suoi ragazzi sono atterrati poco prima delle 23.30. Ad attenderli, come si vede dalle immagini, un bagno di folla vero e proprio al quale la truppa in arrivo da Roma non si è sottratta, anzi.

Uno spettacolo, quello di Orio, che si ripete quattro giorni dopo la vittoria col Napoli ai quarti di Coppa Italia, il cui epilogo era stato lo stesso.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Roma-Ata
Appunti & virgole
Magica Atalanta: anche a Roma sventola la bandiera nerazzurra
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI